giovedì 22 ottobre 2015

Istruzioni Furby Boom: Come si Gioca

Furby Boom è l’ultima edizione del roditore che dal 1998 fa impazzire i ragazzi e i bambini di tutto il mondo. Quest’ultima versione è ancora più completa e interattiva grazie all’apposita app gratuita che potrete scaricare dallo Store online di Apple o Android.

Giocare con il Furby Boom è davvero semplicissimo e intuitivo: andiamo a scoprire insieme come si gioca a Furby Boom.

Come si gioca a Furby Boom

Eseguito l’unpack del vostro Furby Boom e una volta inserite le pile come da libretto di istruzioni, sarete pronti per entrare nel mondo dei roditori più famosi del mondo. Il gioco è di per sé molto semplice. Tenete presente, però, che come tratterete il Furby determinerà la sua personalità. Pertanto è molto importante per voi che lo trattiate bene per evitare di trovarvi con un “Furby cattivo”. Fargli ascoltare molta musica, invece, lo trasformerà in un Furby Rock! Sono tante le personalità tutte da scoprire di questi fantastici amici.

Per iniziare a giocare una volta inserite le batterie, vi basterà “svegliare il Furby” mettendolo con la testa all’ingiù.

L’interazione di Furby è pressoché infinita: sono tantissimi i modi attraverso il quale potrete decidere di giocare con lui. Potrete ad esempio fargli i grattini sulla testa, fargli il solletico o addirittura tirargli la coda. Tutto ciò causerà delle simpatiche reazioni e frasi da parte sua.

Anche nutrirlo è una parte importante della “vita” con il vostro Furby Boom. Non nutrirlo comporta l’ammalarsi del Furby. Per nutrire il Furby è sufficiente inserire un vostro dito nella sua bocca, il ché gli farà dire frasi come “Lo mangio tutto!”.

Importantissima è l’applicazione dedicata con smartphone e tablet che potrete scaricare dagli store e con la quale potrete interagire rendendo il Furby Boom una vera e propria versione 2.0 del Tamagotchi. Chi ama questo tipo di gioco, insomma, non potrà fare a meno di scaricare l’app e interagire a 360 gradi con il proprio Furby.

Per far interagire il Furby Boom con l’app è necessario lanciare l’applicazione, tenere lo smartphone o il tablet vicinissimo al roditore e sincronizzare l’app. Nell’applicazione troverete tantissime opportunità di giochi.

Tra queste c’è la possibilità di dargli da mangiare, scegliendo dallo store uno tra i tantissimi cibi disponibili. Si può poi portarlo a fare i bisognini al bagno (occhio a spruzzare molto profumo dopo!), o portarlo a fare la doccia per profumarlo.

Attraverso l’applicazione si può vedere poi se Furby ha qualche malattie, come la Furbynite: sarà lo stesso Furby tramite l’applicazione a suggerire cosa dovete dargli per farlo stare meglio e per curarlo.
Interagendo con Furby attraverso il gioco, si possono ottenere dei punti per comprare tutto il necessario per il Furby. 

Giocare con l’app permette anche di covare le uova per poter ottenere uno dei suoi Furby Furbling, i simpatici amici che gli sono fedeli e interagiscono con lui: potete creare una città con 50 Furby Furbling! Tra loro i Furby Furbling possono interagire ulteriormente, ad esempio giocando al calcio dei Furby, ovvero il Furball.


Le possibilità di interazione, insomma, sono infinite e giocare è semplicissimo e intuitivo: più difficile a scriversi che a “fursy”!

Scopri tutte le informazioni:

Prezzo e Recensione
App e Gioco
Furby Boom in Italiano
Piccolo Pupazzo Furby
Video Recensioni

Nessun commento:

Posta un commento