giovedì 22 ottobre 2015

Furby Boom: Applicazione e Gioco

Il Furby è uno dei giochi più desiderati di sempre, e nell’ultimo anno la sua popolarità è tornata in auge dopo aver raggiunto l’apice nel 2000, grazie ad una versione ancora più hi-tech del simpatico roditore morbidoso e tutto da coccolare.

La novità di FurbyBoom principale è la sua interattività mediante le apposite applicazioni per Android e iOS che rendono il gioco ancora più completo e divertente, con infinite possibilità di gioco ed interazione. Andiamo a scoprire tutto sull’app del gioco più popolare del momento!

Furby Boom: recensione app e gioco

L’applicazione Furby Boom è semplicissima da usare e anche i più piccoli sapranno giocare con questa tenera applicazione che rende l’interazione con il Furby completa. 

E’ molto importante precisare sin da subito che l’applicazione Furby Boom per smartphone e tablet con a bordo Android e iPhone o iPad, non è compatibile con le precedenti versioni di Furby, ma solo con il Furby Boom. Sul sito internet di Furby sono disponibili tutte le compatibilità da verificare prima di procedere con il download dell’applicazione.

Scaricare l’applicazione non prevede costi: essa è disponibile gratuitamente sul sito internet di Google Play e su App Store.

Per il download potete cliccare sui seguenti link:
·         Scarica l’app Furby Boom gratuita per iOS (iPhone, iPod Touch e iPad);
·         Scarica l’app Furby Boom gratuita per Android.

Questa applicazione ha un peso di circa 350 MB e per quanto riguarda i device melati è compatibile con iOS aggiornato alla versione 4.3 o superiore; per quanto riguarda invece il download con i device Android, essa pesa circa 270 MB e richiede Android aggiornato alla versione 2.3.3 o successive.

E’ bene, nel caso in cui ad utilizzare questa applicazione siano anche dei bambini piccoli, supervisionare il gioco o bloccare l’accesso alle carte di credito in quanto sono previsti degli acquisti in app fino ad 11 Euro e involontariamente potrebbero effettuare acquisti a voi sgraditi.

Attraverso questa applicazione è possibile dare un nome a Furby e a tutti i suoi amici pelosi che collezionerete oppure con i Furby dei vostri amici. Tramite il gioco potrete inoltre effettuare il check up delle sue condizioni di salute e, eventualmente procedere con la cura creando il medicinale più adatto a lui.

Sarà inoltre possibile nutrirlo con i cibi per lui preferiti, e lavarlo e renderlo tutto profumato con la apposita sezione.


L’aspetto più innovativo di questo gioco è sicuramente rappresentato dai Furby Furblings, i fedeli amici di Furby che nasceranno da delle uova coloratissime e spumeggianti, a cui è anche possibile far giocare delle partite di “Furball”, il calcio dei Furby! Anche i Furby Furblings sono tutti da collezionare: sono 48 le uova da far schiudere per raggiungere il mitico traguardo che vi farà vincere l’uovo d’oro che nasconde una splendida sorpresa!

Scopri tutte le informazioni:

Prezzo e Recensione
- Furby Boom in Italiano
- Istruzioni
- Piccolo Pupazzo Furby
- Video Recensioni

Nessun commento:

Posta un commento