giovedì 22 ottobre 2015

Video Recensioni dei Furby Boom in Azione

I Furby Boom sono il gioco più desiderato del momento da grandi e piccini, ma chi non ha avuto la possibilità di vedere dal vivo le possibilità che questi simpatici pupazzi a metà tra un roditore e un gufetto, non può cogliere a pieno tutto quello che la nuova generazione di Furby è in grado di fare, ed apprezzarli pienamente.

La semplice lettura delle recensioni online, infatti, non riesce a dare la misura delle innovazioni di questo gioco e, pertanto, se vostro figlio o vostra figlia vi chiedono di acquistarne uno da settimane con un’insistenza che ricordavate solo per i pupazzi di Peppa Pig quando era più piccola o più piccolo, o se i vostri amici li stanno acquistando anche se sono un po’ troppo cresciuti, la spiegazione a questa follia di massa è più facilmente riscontrabile, almeno parzialmente, nei video. 

La parola “parzialmente”, è però quanto mai azzeccata in questo caso, perché i Furby Boom sono in continua evoluzione grazie all’utilizzo dell’apposita app e per capirli a pieno l’unica soluzione è quella di acquistarne (almeno) uno, scaricare la app e iniziare a giocare!

Ho selezionato per voi due brevi video dal popolare “tubo” per spiegare alcune funzionalità di Furby Boom: online, comunque, si trovano recensioni molto approfondite che vi consiglio di guardare.

I video dei Furby Boom

Il Furby Boom interagisce con Furbling à GUARDA IL VIDEO
Una delle novità più interessanti del nuovo Furby Boom è rappresentata dal suo fedele amico il “Furbling”, che troverete sia nella applicazione per smartphone e tablet, che in versione “fisica” nei negozi. Nel video che vi ho proposto, potrete notare l’interazione tra questi due simpatici amici. Sebbene il “Furbling” sia limitato nei vocaboli e nelle possibilità di gioco rispetto al “fratello maggiore” il Furby Boom, tra di loro c’è una simpatica interazione e mettendoli di fronte l’uno con l’altro potrete ascoltarli chiacchierare, ridere e scherzare e vi assicuro che si tratta di un vero spasso! Basta premere sulla testa del Furbling per avere la vostra dose quotidiana di energizzante simpatia!

Il Furby Boom cambia personalità à GUARDA IL VIDEO
Un’altra caratteristica del Furby Boom è la sua “lunaticità”: Furby Boom, infatti, ha tante personalità diverse e nel video che vi ho proposto potrete vederne all’opera alcune. 

E’ come trattate il vostro Furby Boom a determinare la sua personalità, dunque è molto importante trattarlo bene per avere averlo sempre dolce e coccoloso, fargli ascoltare molta musica, invece, lo tramuterà nella sua personalità più rockettara, trattandolo male, invece, avrete la versione “malvagia” di Furby Boom, dove imparerete che un peluche morbidoso e tutto da accarezzare, se vuole sa essere anche cattivo!


Questi due video sono esemplificativi di una piccola parte di tutte le potenzialità di Furby Boom, il quale è, come accennavo anche sopra, in continua evoluzione attraverso la sua app e le potenzialità sono veramente pressoché infinite. Se due soli video non vi sono bastati, in rete troverete tantissimi altri video su tutto quello che c’è da sapere sul Furby Boom.

Scopri tutte le informazioni:

Prezzo e Recensione
App e Gioco
Furby Boom in Italiano
Istruzioni
Piccolo Pupazzo Furby

Nessun commento:

Posta un commento